Functional Systems LeaderMasate, Italy

Details:

Company:

Location:

Base Pay:

Vacancy Type:

Industry:

Hyster-Yale Italia SpA

Masate, Italy

FT

External

Job Type:

Required Education:

Required Experience:

Required Travel:

Relocation Covered:

Engineering

Degree in mechanical engineering

8-10 years experience

Description:

Il candidato, riportando alla Direzione Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo e mantenimento di tutti i progetti di sviluppo, disegno e release legati alla sua categoria di riferimento (telaio-struttura del veicolo, componenti legati all’ergonomia, generale posizionamento dei componenti), con l’obiettivo di assicurare i requisiti di qualità, reliability e target cost del progetto. Nello specifico dovrà occuparsi di:

 

Definizione delle soluzioni tecniche necessarie per una ottimale progettazione della gamma di prodotto, in collaborazione con la Direzione Tecnica in Italia e coi centri di sviluppo locati all’estero

Gestione dei progetti dalla definizione e documentazione dei requisiti, fino alla messa in produzione

Responsabilità sulla gestione del team di progettisti e sulle soluzioni tecniche definite, sulla pianificazione ed il rispetto delle tempistiche e dei budget, nonché sul raggiungimento degli obbiettivi tecnico-funzionali e dei target cost.

Sviluppo delle soluzioni tecniche in piena rispondenza degli standard internazionali ed in particolare la Direttiva Macchine.

Requirements:

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Meccanica e ha maturato una consolidata esperienza di 8-10 anni in un ruolo analogo presso realtà industriali strutturate ed internazionalizzate (possibilmente nei settori di applicazioni mobili o automotive).

Possiede competenze legate alla Direttiva Macchina e alle norme connesse, capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività e gestione e sviluppo dei collaboratori.

Il ruolo prevede oltre che un’approfondita competenza tecnica, l’ottima conoscenza della lingua inglese e una notevole esperienza nella gestione di progetti cross funzionali e possibilmente internazionali.

 

To be considered for this posting, fill out the form below and click the submit button



All fields are required

Name:

Email:

Telephone:

City:

State/Province/Area:

Country:


Attach your resume of qualifications:

By creating an account and entering your personal data into Hyster-Yale's candidate database, you consent and agree to the collection and processing of your personal data by Hyster-Yale Group, including the disclosure of your personal data to Hyster-Yales's affiliates as described in Hyster-Yale's Privacy Notice.

Copyright 2019 Hyster-Yale Materials Handling, Inc. All rights reserved5875 Landerbrook Drive, Suite 300 | Cleveland, Ohio 44124-4069